"Dark Holy Earth"

Reply
Arina e le opere
view post Posted on 26/5/2008, 13:22Quote

Nozomi, la signora di Nosgoth e moglie di Shanks

Group: Dark Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:18

Arina Tanemura (Prefettura di Aichi, 12 marzo 1978) è una fumettista giapponese, autrice di manga. È specializzata in shōjo manga (fumetti per ragazze).

Debutta a soli 18 anni pubblicando "Nibane me no koi no katachi" ("il mio secondo amore") divenendo poi inarrestabile. Nello stesso anno (1996) pubblica "Ame no Gogo wa Romansu no Heroine" (Amore nei pomeriggi di pioggia). Nel 1997 pubblica "Kanshaku dama no yuu-tsu" (La malinconia dei fuochi d' artificio), "Ko No koi wa no fiction" (Questo amore non è una fiction), e "Ion". Nel 1998 raccoglie le sue prime 4 opere in un volumetto: "Kanshaku dama no yuu-tsu" . Ma la sua popolarità aumenta con "Kamikaze kaitou Jeanne" (Jeanne la ladra del vento divino), pubblicato nello stesso anno. Nel 2000 pubblica "Time Stranger Kyoko" e "Gin Yuu Meika". Torna dopo 2 anni con "Full Moon wo Sagashite" (Full Moon canto d'amore// Cercando la luna piena//Cercando Full Moon)". Infine è la volta di "Shinshi doumei Cross" (The Gentlemen Alleance Cross). In Italia per il momento sono disponibili solamente "Kamikaze kaitou Jeanne", "Full Moon wo Sagashite" e dall'Aprile del 2008 sempre presso Planet Manga arriverà anche "Shinshi Doumei Cross"

Fonte

image

image

Se il cielo
stesse piangendo per te
Io mi trasformerei in mare per poterti abbracciare
anche se noi siamo ingoiati dal temporale e perdiamo la nostra mappa
c'è sempre un cartello che mi indica
Come la luna e il sole, esiste anche il "vicino" e il "lontano"
e spero che tu sia abbastanza vicino da poter catturare la mia luce

image

image