"Dark Holy Earth"

Reply
Interviste varie
view post Posted on 11/5/2008, 18:57Quote

Nozomi, la signora di Nosgoth e moglie di Shanks

Group: Dark Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:18

BRAVO:Ke cosa amate in voi stessi??
TOM: Aspetta da dove posso iniziare... (ride)
allora penso di essere molto simpatico..ho sempre la battuta pronta
BILL: cosa mi piace? beh! sono molto paziente quando inizio una cosa la devo portare a termine e se non ci riesco la colpa e solo mia

BRAVO:E che cosa vi da fastidio in voi stessi??
BILL: Cavolo io dormo sempre!! una volto ho dormito 16 ore ed ero stanco lo stesso O.o vorrei essere come Gustav che si alza due ore prima xD
TOM: cavolo anche a me da fastidio proprio questo!!

BRAVO:Bill che cosa ti piace di Tom...e Tom a te cosa piace di Bill?
BILL: Tom é molto spontaneo...
TOM:Bill 6 un coglione!! (lo dice sul serio xD)
Bill: perche'??
TOM: perché vuolevo dire la stessa cosa di te xD no veramente a me non piace niente di Bill é brutto..(ride) nooo scherzo mi piace la sua energia

BRAVO:Cosa vi piage da mangiare??
TOM:io amooo la pasta con sugo... (deve venire in italia)
BILL: anche a me con un po' di parmiggiano di sopra..

BRAVO:Che cosa non vi piace??
BILL:secondo me i brocoli fanno pena ;/ gli ho assagiati tante volte ma li sputvo sempre..
TOM:é vero odio anche i calvafiori bleh!!

BRAVO: Che ragazze vi piacciono??
BILL: io voglio una tipa sensibile...prima di tutto in una ragazza guardo le mani e gli occhi...
TOM: a me piacciono gli occhi e il culo

BRAVO: Quali occhi?? ;/
TOM: come quali?;| qualli per guardare (ride)

BRAVO:voi siete gemelli se rimanete senza vestiti e capelli come potremmo riconoscervi??
BILL: io ho un neo sotto le labbra e Tom sulla guancia e poi io sono piu' alto ...hyhy Tom é un tappo (ride)
TOM: ah si?? io sono un tappo?? beh! forse sono piu' basso di te ma le altre parti ho decisamente piu' grandi io ;P (ride)

BRAVO: Che odori vi piacciono e quali no??
BILL: l'dore peggiore? quando Georg molla un pirito (buehehehe)
no sul serio mi piaccie l'odore delle candele alla mela e gli odori delle doccia schiume xD
TOM: a me piace l'odore della frutta e delle candele profumate xD...

Yam:il vostro nuovo singolo é "la fine del mondo" come ve la immaginate la fine?
Gustav:Beh! é molto facile il mondo piatto come una pizza che cade giu' (hahaha)

Yam:Ad aprile fate un grande tour ci potete dire qualcosa?
Bill:allora non dormiremo piu' nel hotel xke' abbiamo un grande pulman con i letti e andremo negli alberghi solo x fare la doccia xD...il concerto durera' un ora e mezza e ci sara' anche qualche canzone del cd vecchio ma dobbiamo pensare quale;p (speriamo Schrei!!)
Tom: si l'idea del pulman é stupenda xke' la dentro c'e' tutto l'internet , playstation e la tv Cool!

Yam:Cosa volete fare nel 2007??
Tom: sicuro il maggior numero possibile dei concerti in germania ...le fan tedesche sono le piu' importanti per noi (cazzo xke non sn tedesca!!?? O.o)
Georg: inoltre vogliamo fare altri pezzi in inglese...poi vediamo xD

Bill
carattere: buona,simatica e spontanea
Capelli: scuri
Occhi:non importa...belli xD
Dove la vorresti incontrare : per la strada casualmente..
Stile: non importa
Seno:non importa
Cosa piu' importante x lei: io deve amare me e non i miei soldi
musica:rock

Tom
carattere:deve essere una cagna ma fedele (lol)
capelli:biondi
occhi:azzurri,verdi...belli xD
stile: deve usare molto le mini gonne
dove la vorresti incontrare: boh! casualmente
seno: grande molto grande!!
cosa piu' importante x lei: sesso (omg!!!)
musica :tokio hotel

Fonte 1

Gottschalk: Ecco con noi Bill Kaulitz! Ciao! Dimmi, deve essere un’impresa? Com’è quando uno passa il 18% della sua vita sentendo urla come queste? (le ragazze gridano) E’ difficile?
Bill: Ehm no… assolutamente no, mi piace, penso sia fantastico.
G.: Quindi per te va bene?
Bill: Certo.
G.: Prima dello spettacolo sono andato tra il pubblico. Là puoi vedere Dorothée. Dorothée, alzati. Le ho detto che avrebbe potuto salutarti una volta con la mano. Ciao, Dorothée… E’ carino come pensavi? Bhe, allora sono contento…
Dimmi (Bill), hai con te il tuo cellulare?
Bill: No, è una specie di portafortuna.
G.: Quindi non dovrebbe suonare…Bill: No no, lo uso come registratore. In questo modo posso registrare le idee che mi vengono.
G.: Bill, come mai? Adesso ti vedo qui da solo. Siete una band… Che dicono gli altri? Preferiscono quando siete tutti insieme o sono d’accordo quando uno decide di presentarsi da solo per un po’?
Bill: In verità siamo sempre tutti insieme. Adesso siamo a Cannes, per gli NRJ Music Awards ed ero lì anche io. Così ho dovuto prendere un aereo per arrivare qui.
G.: Solo per me!
Bill: Esattamente!
G.: Molto carino da parte tua!
Abbiamo ospitato anche Beyonce che formava una band con le Destiny Child. Puoi immaginare di fare carriera da solista o pensi piuttosto di essere il tipo da cantare in un gruppo?
Bill: No, sono il cantante di una band, conosco gli altri da tantissimo tempo. Quindi non potrei immaginare di essere da solo… Penso che sarebbe troppo noioso.
G.: Hai un sacco di impegni di diverso genere: ti ho appena visto con grande piacere mentre facevi il doppiatore. Tra poco lo vediamo: questo è un nuovo film e tu hai provato per la prima volta a fare un doppiaggio.
Bill: Sì, esatto, era davvero la prima volta. E’ stato molto eccitante e mi sono divertito molto a farlo. E’ stato molto stancante ma anche molto divertente.
G.: Il regista era Luc Besson, lui fa sempre grandi film. Questa è una storia animata, il che significa che non è un cartone, ma un’animazione (lett.: immagini in movimento ?). Si chiama “Arthur e il popolo dei Minimei”. Tra poco lo vedremo. E’ successo per caso che il protagonista fosse così simile a te?
Bill: Me lo sono chiesto anch’io, poi ho pensato che avrei dovuto assolutamente farlo.
G.: OK, vedremo un filmato… (Ragazze gridano…)
G. (scherzando): Oohh, che pausa lunga!
(guardano il filmato)
G.: Presto nei cinema. (Parla del cellulare) Hai anche registrato delle ragazze che urlano? Qualcosa cosa tu dica, si sente sempre gente che urla alle tue spalle… Possiamo ascoltare?
Bill: No, ci troveresti solo alcune idee per le canzoni. Credo che faremmo meglio a non ascoltarlo. Adesso, c’è registrata la prossima canzone che uscirà.
G.: Fantastico!
OK… Questa è la tessera per la camera di Bill. Bill, adesso vediamo cosa farti fare… Vedo, da uomo di mondo, che indossi dei begli accessori. Alla fine dello show li daremo a qualche fan, se perdi la scommessa.
Bill: OK
G.: Sei un bel ragazzo (le ragazze urlano ancora) Shhhhh… Sto lavorando… Ti trucchi da solo quando ti svegli?
Bill: Sì, lo faccio io. Non mi piace che altre persone lo facciano al posto mio.
G.: Sembra (il trucco) molto preciso, molto pulito. Non ha la tendenza a colare un po’ durante il girono?
Bill: Sì, certo, di tanto in tanto.
G.: (Rivolto alle donne) Voi signorine siete sbalordite, vero?
Yvonne: Molto simpatico.
Ragazza bionda: Le tue unghie... Fantastiche…
Bill: Sì, faccio del mio meglio!
G.: E certo, quelle sono un vantaggio quando devi cucinare gli spaghetti.
Bill: Sì certo, e io cucino spesso, per cui mi servono.
G.: Bene, il ragazzo sa cosa fare. Ora veniamo alla nostra scommessa. Adesso entreranno 30 ragazze. Abbiamo detto loro di non innervosirsi ma di concentrarsi sulla scommessa. C’hanno promesso che avrebbero mantenuto il loro sangue freddo perché si tratta di lavarsi i denti. Questa scommessa ci è stata raccomandata dall’Unione dei dentisti tedeschi. Christine A. proveniente da… scommette che può riconoscere 30 ragazze dal modo in cui si lavano i denti. Tu saresti in grado di riconoscere una ragazza dal modo in cui urla?

Bill: Oh no, se non ho capito male, deve riconoscerle dal modo in cui si lavano i denti?
G.: Ascolta, lei ha gli occhi bendati e le ragazze si lavano i denti. Ci sono 30 ragazze. Di queste 30, ne verranno scelte alcune a caso in modo che lei non sappia quale ragazze si lava i denti, e ognuna ha il proprio stile nel lavarseli. Difficile, no? Non hai bisogno di decidere adesso, intanto ti presento le ragazze.…
G.: Bill, pensi che possa farcela? Hai visto lei, hai visto le ragazze. 30 ragazze che hanno un diverso modo di lavarsi i denti e lei può riconoscerle tutte.
Bill: Sono un ottimista quindi la mia risposta è sì!
G.: Bene, non mi lascerò influenzare dall’aspetto quando scelgo le ragazze. Nina, ti dispiacerebbe essere così gentile da portarmi le ragazze scelte senza fare preferenze? Vediamo se viene tutto fatto correttamente. Waw, fantastico! L‘acqua scorre! Chissà come abbiamo fatto a fare una cosa del genere sul palco…G.: (Chiama la prima candidata per nome…) M***a, l’ho chiamata per nome. Ho sbagliato. L’avete sentito? Sono stupido, scusate. Ho detto “Ciao Atonia”, ma non avrei dovuto farlo.
… Ora non voglio sentire alcun rumore, i fotografi devono stare in silenzio. 5 ragazze si laveranno i denti. Atonia è stata squalificata. E questo vuol dire che ci sono solo 29 ragazze, comunque è ancora piuttosto difficile. Deve riconoscere 4 ragazze su 5.
(La scommessa comincia)
G.: Riconosciuta Mareike e… la prossima… Sto bene attento che non ci siano altri rumori, eccetto quello del lavarsi i denti. Le ho viste tutte lavarsi i denti e non ci sono trucchi.
Ragazza: Potrebbe essere Clara o Kathryn… o Amelie

Fonte 2

INNAMORARSI ? BILL DICE DI SI !
Da quando sei single?
Bill: All'incirca da due anni e mezzo...

Allora l'ultima volta che avevi una fidanzata era circa a 14 anni?
Bill: Si,con quella ragazza stavo insieme un anno e mezzo...l'amavo davvero tanto...

Allora perché vi siete lasciati?
Bill: Non me lo ricordo più. Comunque dopo che mi lascio con una ragazza non siamo in litigio ma ci frequentiamo e rimaniamo amici.

Quante fidanzate hai avuto?
Bill: Cinque! Ero innamorato per la prima volta in quarta elementare in una ragazza più grande. Stavo sempre per lungo tempo- con ragazze. Mai per un mese solo!

Come ti senti quando sei innamorato?
Bill: E' la miglior cosa che può succere, quando provi molti sentimenti per un' altra persona. Sono sempre confuso e non posso mai pensare ad altro!

E adesso ti vorresti innamorare?
Bill: Si! Mi piacerebbe così tanto di nuovo innamorarmi! Le emozioni sono così stupende e vorrei tanto riaverle! Ma non sono infelice! Essere single ha anche molti vantaggi.

Negli ultimi due anni hai baciato qualcuno?
Bill: No. Soltanto bacetti bacetti quando ci si saluta.

Come mai? Proprio tu sei spesso ad After-Show-Parties o eventi dove si conoscono molte persone...
Bill: Si certo. Ma non ci provo con le presone che ho appena conosciuto. Questo lo fa Tom ma non io!

Ma in alcuni momenti non ti senti solo?
Bill: Si,certo esistono questi momenti in cui mi sento molto solo. Negli ultimi viaggiamo ogni giorno e non ho molto tempo per conoscere la ragazza della mia vita. Certo ho Tom,Gustav e Georg e la mia famiglia- ma comunque qualche volta mi sento molto solo.

E cosa fai contro questa solitudine?
Bill: Dormo. Questo risolve tutti i problemi.

Non è un metodo un po' triste?
Bill: Be in effetti si ma in momenti del genere chiamo anche i miei migliori amici oppure scrivo i miei sentimenti. Da questi appunti nascono poi delle canzoni come per esempio "Hilf mir fliegen" che ho scritto in un momento di solitudine.

Ti potresti immaginare di aver una relazione con un fan?
Bill: Si! Secondo me sarebbe molto figo! Cioè sarebbe bello avere una fidanzata che ama il mio lavoro e la mia musica.

Ma come vuoi trovare tra così tante fan la ragazza perfetta per te?
Bill: E' difficile-ma non impossibile! Ci sono molte situazioni incui incontro delle fan. Può succedere anche che mi innamoro a prima vista.

Ci sono mai state delle fan che ti paicevano?
Bill: Si, ci sono alcune fan che sono molto carine. Ma spesso non ho molto tempo per conoscersi meglio.

Credi all'amore a prima vista?
Bill: Si,assolutamente! Generalmente mi innamoro sempre a prima vista!

E cosa faresti in una situazione del genere?
Bill: Be,vorrei conoscerla subito ma non saprei come..Comunque in quel momento sarei così confuso che non potrei dire niente.

E cosa ne pensi di groupies?
Bill: Quando le incontro davanti al hotel ci parlo ma non sono un tipo come Tom che ogni notte si porta un groupie in stanza.

L'amore delle tue fan è una sostituzione dell'amore?
Bill: Si,credo di si. Se mi sento solo penso a tutte le mie fan che mi amano.

Per te è più importante la musica o l'amore?
Bill: In questo periodo per me la band è al primo posto.

Lo diresti alle tue fan se saresti innamorato?
Bill: Si certo. Non posso mai tenere i miei segreti personali. E poi mi incontrerei spesso con questa ragazza e quindi si noterebbe. Comunque lo direi subito alle mie fan se avessi una fidanzata perché secondo me è giusto che lo sappino.

LITIGIO AL BOWLING :Pquesta è una ripresa fatta da uno degli amici di Bill e Tom fatta a loro durante una partita di bowling:

Peter:Bill,mi dai tregua?

Bill:dai vai forte,è il secondo set e non hai nemmeno uno strike..continua cosi!vincerai!!!

Peter perchè prendi in giro,solo perchè ho la fotocamera?

Bill:dipende se spegni quell'affare e torni a giocare puo darsi che recuperi!

Tom:io sono stanco..due set..due strike,sono il piu forte!

tocca a Bill:mira,tira e fa strike!ahhhhhhhh(ride)

Tom:che c'è(guarda la schermata dei punti!)oh merda..hai fatto strike!

Bill:già,"eri" il piu forte.

Peter:ragazzi dite qualcosa nella fotocamera.

Bill,Tom ridendo)abbiamo fatto strike!contento?

Peter:qualcosa di piu serio?

Tom piu serio di uno strike..solo che c'è una piccola cosa da spiegare,qui i ruoli si sono invertiti,Bill è il piu grande tra noi due e ha fatto strike dopo(guarda la fotocamera)sapete perchè?sta gia invecchiando..Bill sei rincoglionito sai?

Bill:no sono solo piu saggio e ho lasciato fare strike prima a te per evitare di sentirti frignare(imita il pianto)

Tom:spinge Bill contro la pista!

Bill:mollami scemo!Peter spegnila o le prendi!

Peter:cosa c'entro io?

Bill:inciti mio fratello a fare l'animale!Tom mollamiii..

Tom:ti ammazzo e ti mollo(tiene Bill fermo dalle braccia)

Peter:dai basta,ho spento.

Tom:blaaaaaaaaa(nella fotocamera)non è vero,ciao ciao ciao!

Peter si allontana,Tom lo segue ripetendo "Hallo,hallo.."

Bill:sei fuori,ti serve una visita al cervello!

Peter:ditevi qualcosa.

Tom verso Bill puzzi di sudore,hai bisogno di una doccia..

Bill verso Tom puzzero anche ma mai quanto te che ti lavi solo per hobby!

Tom:allora devo raccontare di quando entri nel letto con i piedi sporchi di un'intera giornata?

Bill:e io di quando hai dimenticato i tuoi boxer e sei stato costretto ad indossare gli slip di gustav?

Tom:mi stavano bene!

Bill:si ma erano larghi per le tue misure!

Tom:non dire ******ate!io ce l'ho enorme..!

Peter ok,ok..calma ragazzi!

Bill:togliti di qua!mi secchi.

Tom:Peter,vuole che ti allontani da lui perchè sa che inizia a puzzare!

Bill:Tom ti ammazzo(gli stringe il polso)

Tom:cosa ci vuoi fare?vuoi allenarti per le tue esperienze?

Bill:non ho bisogno del tuo polso..tu forse del mio si..

Tom:Bill di a peter,da quando non sei con una donna?

Bill:se ti interessa saperlo non ho la priorità,io non vado con tutte come te,tu vai anche con chi non conosci,magari qualcuna che è stata con cento,a me farebbe schifo,Peter mi da ragione!

Peter:già..si..non è il massimo!

Tom:Peter non ti contraddire,c'ero quella sera che hai portato quella tipa con i capelli rosso scuro,tutta accaldata a fare un giro!dove siete stati?a mangiare un hamburger?

Peter:la conoscevo!giuro..

Tom:non credo,l'hai presa tra una folla di mille,conoscevi anche tutte le altre?perchè non mi hai presentato una?

Bill:sempre il solito!Peter quell'affare mi da noia..

Peter perchè?è cosi comodo,fa dire un sacco di idiozie!

Tom:no,no chiariamolo,se qualcuno sentirà la registrazione sappia che è tutto vero,soprattutto la storia del puzzo di Bill(ride soddisfatto)

Peter:lo spengo,prima dico una cosa,Bill non puzza,lo dice Tom per coprirsi..

Tom:no ti ammazzo ******o!

Bill:ti senti in difetto?

Tom:basta cosi va..ho già perso tempo con voi..

Peter:Tom il tuo saluto irato?

Tom:io sono tranquillissimo,ci vediamo ******i!vado via..

Bill:aspetta,mancano altri cinque set?

Tom:allora sbrighiamoci che ho da fare!

Bill:si devi andare a nanna,già,hai superato l'orario!

Tom:già..(ride)peccato che chi dorme sempre in piedi poi sei tu!

Bill:è una palla!

Tom:nooooooo..tu dormi mentre ci esibiamo,rischi sempre di crollare contro il microfono!

Bill:si va bene!andiamo va..

Peter:un attimo che spengo qua!

Fonte 3

image

image

Se il cielo
stesse piangendo per te
Io mi trasformerei in mare per poterti abbracciare
anche se noi siamo ingoiati dal temporale e perdiamo la nostra mappa
c'è sempre un cartello che mi indica
Come la luna e il sole, esiste anche il "vicino" e il "lontano"
e spero che tu sia abbastanza vicino da poter catturare la mia luce