"Dark Holy Earth"

Reply
Modulo per pubblicare le vostre storie
view post Posted on 11/5/2008, 14:35Quote

Nozomi, la signora di Nosgoth e moglie di Shanks

Group: Dark Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:18

seguite attentamente questo piccolo modulo

Autore:
Serie: (le serie o la serie da cui è nata, se è una vostra invenzione mettete "nessuna")
Rating: tutte le età
vietato ai minori di 14
vietato ai minori di 18 anni ( Per le attuali leggi delle stato sono vietati i personaggi minorenni nelle storie VM 18 anni.
E' inoltre necessario aggiungere una premessa prima di ogni capitolo che avvisi che tutti i personaggi sono maggiorenni e non esistenti, del tipo:
"Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni, i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti.")
Genere: (Romantico, Commedia, Comico, Parodia, Horror, Giallo, Azione, Avventura, Drammatico, Erotico, Fantascienza, Fantasy, Soprannaturale, Dark, Sportivo, Autobiografico, Introspettivo)
Avvisi: Song-fic Canzoni, Poesia, Intervista Intervista a uno o più personaggi, Piccoli Fiabe e Racconti per bambini, Shonen Ai Storie di amori omosessuali tra persone di sesso maschile, Shoujo Ai Storie di amori omosessuali tra persone di sesso femminile. Yaoi/Slash/Yuri Storie di amori omosessuali scritte da Donne per Donne. Lemon Storie con descrizioni dettagliate dei rapporti sessuali. OOC Out Of Character: uno o più personaggi con un carattere diverso da quello usuale. AU Alternative Universe: storie ambientate in luoghi diversi a cui appartiene il personaggio. E se... Se i personaggi avessero preso un'altra strada, come sarebbe cambiata la storia. Spoiler Storie che anticiperanno fatti veri che accadranno nella serie autentica (anticipazioni). CrossOver Storie con personaggi di più serie che si incontrano. RRS Round Robin Stories: fanfic scritta da più utenti (accordo di gruppo o richiesta dell'utente principale). One Shot Composta da un solo capitolo.
Titolo:
Breve Sintesi:
Note dell'autore: (se volete mettete, le note non sono obbligatorie)

(ho preso spunto e descrizione dal modulo del sito manga

image

image

Se il cielo
stesse piangendo per te
Io mi trasformerei in mare per poterti abbracciare
anche se noi siamo ingoiati dal temporale e perdiamo la nostra mappa
c'è sempre un cartello che mi indica
Come la luna e il sole, esiste anche il "vicino" e il "lontano"
e spero che tu sia abbastanza vicino da poter catturare la mia luce

image

image